Risultati per Scaccia talpe ultrasuoni

I Gilford erano rimasti entusiasti della loro nuova casa quando avevano terminato le opere di ristrutturazione. Ma, mentre terminavano la posa del prato e dei fiori, si erano accorti che il loro giardino stava diventando vittima di talpe e scoiattoli.

Le talpe erano un problema davvero difficile da risolvere ed erano attratte dal prato come una calamita. I loro sotterranei tunnel lasciavano il terreno smosso e ricoperto da salite e discese. Il prato di Mr. e Mrs. Gilford non è più stato lo stesso.

Per fortuna, i Gilford hanno scoperto un dispositivo di allontanamento delle talpe che ha cambiato tutto. Si tratta di uno scaccia talpe a ultrasuoni della marca Garden Saver. Un affidabile dispositivo che aiuta a mantenere il prato privo di talpe, topi e altri roditori indesiderati.

Lo scaccia talpe a ultrasuoni Garden Saver è costituito da due parti principali. La prima parte è un'unità di controllo che emette onde sonore che terrorizzano e allontanano i roditori. La seconda parte è una sfera che limita l'area in cui l'unità di controllo può funzionare.

Installare lo scaccia talpe a ultrasuoni Garden Saver non è difficile. Basta collegare l'unità di controllo alla presa elettrica. Poi bisogna collegare la sfera alla presa elettrica. Quindi bisogna posizionare la sfera a circa due metri di distanza dall'unità di controllo. Infine, basta attivare lo scaccia talpe e godersi la tranquillità del proprio giardino.

Dopo aver installato lo scaccia talpe a ultrasuoni Garden Saver, Mr. e Mrs. Gilford hanno finalmente potuto godersi un prato ben curato e senza più preoccupazioni. Non hanno avuto più problemi con i roditori indesiderati, che sono stati immediatamente allontanati dal giardino.

La performance di Garden Saver è stata più che soddisfacente. La famiglia Gilford non può che esprimere tutta la sua soddisfazione per aver scelto un dispositivo così efficiente.

Un'esperienza di utilizzo del prodotto che Mr e Mrs. Gilford hanno vissuto è stata di notare che le talpe erano diventate più piccole e più povere di energia, mentre i loro sotterranei tunnel apparivano meno danneggiati e leggermente deformati. Non c'è stato più bisogno di perseguire i roditori con recinzioni e fango, in quanto il dispositivo a ultrasuoni li ha costretti ad andarsene.
Ricerche associate
Scaccia gatti   Scacciapensieri   Scaccia talpe   Scaccia piccioni   Scaccia gatti ultrasuoni   Scacciapensieri a vento   Scacciapensieri bambu   Scacciapensieri da appendere   Scacciapensieri giapponese   Scaccia talpe solare